disbrigo pratiche funerarie

Gardone Riviera

Disbrigo pratiche funerarie

Subire un lutto implica anche il disbrigo di mille incombenze di cui spesso non si conosce la dinamica e che in un momento di dolore può gravare ulteriormente per i parenti.

 

Per aiutare e per accompagnarvi in questo momento Onoranze Funebri Visentini ogni lutto nella sua totalità, occupandosi anche del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, amministrative e cimiteriali legate al decesso di una persona cara.

 

Onoranze Funebri Visentini si occupa di fornire tutti i documenti necessari per procedere con l'organizzazione del funerale, dalla denuncia di morte alla cancellazione dall'anagrafe. Inoltre raccoglie le certificazioni e i permessi necessari per ottenere l'autorizzazione a procedere alla tumulazione in loculo o tomba. L'agenzia di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, si occupa anche di ottenere i permessi a procedere con l'esecuzione di lavori cimiteriali, come la realizzazione di lapidi.

 

Attiva anche nel Comune di Limone del Garda, l'agenzia bresciana segue tutte le pratiche necessarie ad effettuare sepolture o cremazioni rispettose dei termini stabiliti dalla legge. Inoltre si occupa della compilazione di tutta la documentazione necessaria per ottenere l'assegnazione di tombe e loculi e - in caso di concessione esaurita - opera per ottenere la disponibilità di nuovi posti.

 

Il personale è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie allo svolgimento di servizi funebri completi.

Share by: